Azumanga Daioh

Andare in basso

Azumanga Daioh

Messaggio Da Chacho il Ven Nov 14, 2014 5:01 pm

Ho concluso questo anime giusto qualche oretta, mi ha accompagnato per più di due settimane e mi ha rilassato abbastanza con eventuali risate. Come ogni buona commedia scolastica dovrebbe offrire. Non mi potevo aspettare di più dallo stesso autore di Yotsuba! Durante la visione però, Azumanga mi ricordava i vari slice of life scolastici che io guardai tipo: K-On o Pani Poni. Quel che mi chiedevo era perché la gente apprezzasse così tanto Azumanga, ma denigravano K-on e robe così, se la base di fondo è praticamente uguale. Sono due anime senza una trama di fondo, sono solo cartoni dove ci mostrano come le ragazze passano le giornate a scuola. Poi, basta vedere su Azumanga  il personaggio di Osaka-chan, forse colei che ha creato i personaggi ''''autistici'''' alla Hirasawa Yui o Kosaka Honoka.

Voi come l'avete trovato?
Chacho

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Azumanga Daioh

Messaggio Da Roboanz il Ven Nov 14, 2014 10:57 pm

Bah, m'è garbato ma non così tanto. Dell'autore ho preferito la semplice lettura di Yotsuba&!, ad esser sincero.
Roboanz
Admin

Visualizza il profilo http://anipro.italiaforum.net

Messaggio Da falcus92 il Dom Nov 16, 2014 5:41 pm

Roboanz ha scritto: ho preferito la semplice lettura di Yotsuba&!

Anche io

Azumanga però è davvero carino. Questo genere per me è difficile da digerire però ammetto che azumanga l'ho apprezzato parecchio
falcus92

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: