Anime Project
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prendo o no?

2 partecipanti

Andare in basso

La prendo o no? Empty La prendo o no?

Messaggio Da Kusanagi Mar Nov 18, 2014 4:13 am

Siccome credo che molti di noi ogni tanto abbiano qualche dubbio, dato dalla possibilità di prendere inculate clamorose, nel momento in cui considerano l'idea di acquistare delle figure, ho pensato di aprire un thread per chiedere consiglio agli altri (specialmente a robotto-san che se ne intende).
Inauguro quindi il thread chiedendo consiglio su una figure di Kurisu, che teoricamente dovrebbe essere una Kotobukiya prezzata, secondo MFC, 7800 soldi nipponici (quindi sulla cinquantina), trovata su ebay, in due diversi annunci, a 30 e 34 euro.
Ci sono rischi di incorrere in un bootleg? Non posso linkare perché tipo il forum dice che non posso :v
Kusanagi
Kusanagi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

La prendo o no? Empty Re: La prendo o no?

Messaggio Da Roboanz Mar Nov 18, 2014 3:49 pm

Una Koto a 35€ è più che sospetta. Si parla di 53€ nuova e più o meno è anche il prezzo della Senjo Koimonogatari (prezzo di amiami). I reseller ita la fanno a 70+ss (la Koimono, ma il prezzo è sempre quello e la confezione è grande uguale quindi come prezzi ci possiamo tarare così).

Se poi ci aggiungiamo che è un annuncio ebay io andrei no coi piedi di piombo, di più.
Insomma, sconsiglio caldamente l'acquisto.

Penso tu stia parlando di questa, se non erro:

La prendo o no? 244411607_9bb18b547656

Io ti dico di lasciar perdere e rilancio con questa:

La prendo o no? FIG-MOE-4171

Una GSC prezzata meno di 7000 yen di listino e davvero davvero bellina. Purtroppo amiami mi dice che è sold-out ma se dovessi scegliere una figure di Makise punterei questa. Nota come sono più dettagliati e realistici i tessuti e le sfumature dei vestiti. Tutto sembra meglio. Ovviamente ho confrontato con pic migliori della Koto, non solo quella che pare LQ. Quei pochi ingranaggi scenici non valgono la delicatezza degli shorts e camicia GSC.


Qualora ti interessasse, comunque, ti consiglierei di fare un giro su MFC e vedere se qualcuno la vende usata, lì avresti meno probabilità di beccarla boot imho. O sul mandarake. O su altri shop. Insomma, ci si può ingegnare.
Per tornare IT ti sconsiglio SIA quella figure (volto un po' derp, colorazione degli occhi troppo marcata) che quell'annuncio.
Roboanz
Roboanz
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.11.14

http://anipro.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

La prendo o no? Empty Re: La prendo o no?

Messaggio Da Kusanagi Mar Nov 18, 2014 9:38 pm

In realtà era proprio un annuncio derivante da MFC :v
Volevo prenderla più che altro per il prezzo, perché al momento 50/60 euro preferisco non spenderli.
Mi accontenterò della Black Hanekawa della Taito quando vado da Gioven, den.
Kusanagi
Kusanagi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

La prendo o no? Empty Re: La prendo o no?

Messaggio Da Roboanz Mar Nov 18, 2014 10:02 pm

Guarda, il mio è un consiglio spassionato. Della roba su ebay io diffido SEMPRE perché boh, è proprio uno sbaraglio di tutto.
Magari poi è anche vero eh, come annuncio, ma il prezzo mi pare troppo basso.
Se vuoi provare per trenta euro okay, magari ti arriva pure legit 100% e buona ma io non rischierei. Piuttosto tienili da parte e piglia un'altra figure quando vorrai spenderli o cose simili.
Roboanz
Roboanz
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.11.14

http://anipro.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

La prendo o no? Empty Re: La prendo o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.