Anime Project
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO

Andare in basso

REGOLAMENTO Empty REGOLAMENTO

Messaggio Da Roboanz Dom Nov 09, 2014 9:04 pm

Il regolamento del forum è, banalmente, un qualsiasi precetto si possa immaginare per la convivenza civile di più individui in uno stesso luogo.
Ogni utente è pertanto invitato a non offendere inutilmente gli interlocutori.

Per mantenere un minimo d'ordine, per di più, tutti sono pregati di aprire topic con titoli inerenti alla discussione.

Esempio: Un utente vuole discutere su di una figure. Gli basterà andare nella sezione dedicata al buyfagging e aprire un thread intitolato "Shinobu GSC - Discussione"

Non dico di essere precisini (non vorrei nemmeno qualcosa come "Simposio su la riproduzione de la puella vampirica bionda ad opera della compagnia buonsorriso"), ma insomma evitate di scrivere robe assurde tipo "Vorrei tanto comprare la mia prima figure e mi piacerebbe Shinobu" blablabla.

tl;dr: titoli che permettano di identificare le intenzioni di chi posta per primo senza però essere prolissi.

Non saranno inoltre tollerati link a siti che permettono la visione di materiale presente sul mercato nostrano pena il BAN permanente.
Esulano chiaramente da questa nota spezzoni di video/puntate che possono essere utili ai fini della discussione.
Allargando un po' il contesto, informo che QUALSIASI forma di spam fine a se stesso verrà immediatamente cancellata e l'utente che ha postato - di conseguenza - bannato senza passare dal VIA!

Per non tirarla ancora lunga, fate i bravi e non scannatevi. Ricordate che le critiche costruttive sono SEMPRE utili e che lo shitposting ironico è sempre shitposting (e non verrà tollerato a lungo).
Quindi io vi ho avvisati, troller e shitposter spariranno senza se e senza ma.
Di posti per scrivere cagate l'internet è pieno, migrate su /a/ e impiegate come meglio credete il vostro tempo.

Detto cio, divertitevi!
Roboanz
Roboanz
Admin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.11.14

http://anipro.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.